Simonini, chi siamo.

Tu sei qui

La nostra è una compravendita consapevole, vi offriamo solo macchine utensili di alta qualità, accuratamente revisionate e pronte all’uso.

Cerchiamo e selezioniamo solo quelle macchine in grado di soddisfare i nostri rigidi controlli sulla loro affidabilità e sul loro ottimo funzionamento. E per poterlo fare abbiamo costruito e assemblato, nel tempo, un motore perfetto, fatto di tutti i nostri migliori ingranaggi: la nostra famiglia, le nostre competenze, il nostro personale specializzato, gli oltre 6000 metri quadrati di spazio espositivo, la cura che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro, e tutti gli anni vissuti nel campo della compravendita di macchine utensili. Vissuti insieme ai nostri migliori partner e clienti, vissuti insieme a chi ha scelto di fidarsi di noi da più di vent’anni.

Venite a trovarci nella nostra sede di via IV novembre, a San Pietro di Morubio, in provincia di Verona. Oppure passate dal nostro secondo spazio espositivo di Vallese, in via Spineta Rodolfo.

Venite a conoscere la nostra passione, venite a controllare di persona lo stato della vostra prossima macchina.

 

 

Perché affidarsi a SIMONINI?


Servizio post vendita

Vi consiglieremo durante l’acquisto della vostra macchina. Ma soprattutto ci saremo dopo, quando avrete bisogno di noi e di tutto il nostro supporto tecnico.


Retrofitting

Le macchine utensili di qualità sono fatte per resistere e per durare nel tempo. Per questo le parole d’ordine della nostra officina specializzata sono riparare, ripristinare e ottimizzare.


Rispetto delle normative

Ogni macchina utensile, sia tradizionale che CNC, vi viene fornita
completamente funzionante in ogni sua parte, nel rispetto del DPR 459/96 e delle sue successive modifiche e integrazioni.


6000 metri quadrati

È la superficie totale del nostro magazzino e della nostra sede. È il modo con cui abbiamo deciso di aiutarvi nella scelta della vostra prossima macchina utensile.

 

Scarica il nostro depliant

Ultimi arrivi

FAMUP mod.

CONTATTI